Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 30 marzo 2019 ore 12:05

Spacca il naso alla fidanzata in mezzo alla strada

Un giovane di Firenze è stato arrestato dai carabinieri per aver malmenato la compagna. Non era la prima volta. A dare l'allarme un passante



CAMAIORE — Piena di lividi nel volto e il naso spaccato. E' stata trovata così dai carabinieri la giovane malmenata in strada dal fidanzato durante una violenta lite a Lido di Camaiore. Per questo un fiorentino di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti e lesioni personali gravi. A dare l'allarme della violenta lite in strada un passante che ha chiamato il 112.

Sul posto è quindi intervenuta subito una pattuglia. I militari hanno fermato la coppia per accertare cosa stesse accadendo. La giovane ragazza piangente ha confessato ai militari di essere stata picchiata poco prima dal compagno e che non era la prima volta, ma che non aveva mai presentato querela. 

La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Versilia dove le è stata riscontrata la frattura del settonasale e ed è stata dimessa con una prognosi di 40 giorni. Il 21enne adesso è ai domiciliari presso la casa dei genitori a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo percorreva l'Aurelia quando è stato travolto. Altri automobilisti lo hanno soccorso chiamando il 118, poi la corsa d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca