Indietro

Si avvicina l'estate, primo divieto di balneazione

Primo divieto balneazione a Marina di Pietrasanta dopo i controlli effettuati da Arpat. L'area interdetta è complessivamente di 800 metri

PIETRASANTA — Proprio quando si avvicina l'estate, la stagione balneare ha formalmente inizio il primo maggio, scatta il primo divieto di balneazione a Marina di Pietrasanta.

Il Commissario prefettizio Giuseppe Priolo ha firmato l'ordinanza che vieta i bagni in mare all'altezza delle foci del Fiumetto e del Motrone dopo la nota di Arpat con la quale sono stati comunicati dati sfavorevoli relativi al campionamento eseguiti due giorni fa presso le stazioni denominate ''Foce Fosso Fiumetto'' e ''Foce Fosso Motrone''. 

Il divieto riguarda: duecento metri nord e venti metri sud per il Fiumetto e venti metri sud e seicento metri nord del Motrone. Nessuna ordinanza di divieto è stata firmata a Viareggio né Camaiore per la foce della Fossa dell'Abate.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it