Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 22 gennaio 2017 ore 12:45

Strage di Viareggio, aspettando la sentenza

Proiettare il film “Ovunque proteggi” di Massimo Bondielli, per ricordare e raccontare la dimensione umana della strage ferroviaria



SERAVEZZA — La proiezione si terrà mercoledì 25 gennaio alle ore 21:00 al Cinema delle Scuderie Granducali di Seravezza alla presenza dei familiari delle vittime e degli autori del documentario. 

Una serata che anticiperà di pochi giorni il pronunciamento della sentenza di primo grado del processo in corso presso il Tribunale di Lucca, attesa per il 31 gennaio. 

"In qualità di primo cittadino di Seravezza e di presidente della Fondazione Terre Medicee sono particolarmente lieto che gli organizzatori di questa particolare serata abbiano scelto la nostra città e il nostro teatro - dichiara il sindaco Riccardo Tarabella - Li ringrazio e lo interpreto come un ulteriore segno di collaborazione che, come gli amici dell’Associazione “Il Mondo che Vorrei onlus” sanno, lega Seravezza a Viareggio da un profondo vincolo di solidarietà e di vicinanza".

La serata alle Scuderie Granducali è organizzata dal Gasvezza - Gruppo Acquisto Solidale Seravezza, dall’associazione Amici della Terra Versilia e dal Comitato per la Salvaguardia della Biblioteca a Palazzo Quartieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità