Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 09:41

Il Covid agguanta cavatore e musicista

Giovanni Nacci
Giovanni Nacci (Foto: Giovanni Nacci / Facebook)

Si è spento a 71 anni Giovanni Nacci, punto di riferimento storico per operosità e socialità a Levigliani. Era malato da tempo, poi il coronavirus



STAZZEMA — Le Apuane nelle mani e nel cuore, la sua Levigliani nel respiro con cui dava fiato alla banda cittadina che oggi lo piange. Si è spento a 71 anni Giovanni Nacci, punto di riferimento storico per operosità e socialità nella comunità leviglianese.

Dopo la fine della sua attività in cava, la sua vita era musica. Poi la malattia contro cui lottava da tempo e a cui si sarebbe aggiunto il contagio da coronavirus Covid-19. Fatale.

Alla filarmonica Santa Cecilia lo salutano stringendosi con cordoglio attorno alla famiglia. "Consigliere e cassiere per tantissimi anni, sempre in prima linea nell'attività bandistica, una persona schietta e sincera, una persona su cui potevi sempre contare. Ciao Giovanni!", è il pensiero affidato ai social.

La Filarmonica S.Cecilia di Levigliani si stringe con dolore attorno alla famiglia del nostro caro amico Giovanni Nacci....

Pubblicato da Filarmonica Santa Cecilia di Levigliani su Domenica 13 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno