Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca martedì 25 novembre 2014 ore 12:03

Sicurezza sulla strada, un regalo ai sobri

Aumentano i controlli sull'Aurelia per prevenire gli incidenti. La compagnia di Viareggio fino alla fine di dicembre, sarà tra Torre del Lago e Località 115



VIAREGGIO — Aumentare i controlli sull'Aurelia per prevenire gli incidenti. I carabinieri aderiscono all'iniziativa promossa dalla Fondazione Ania Adotta una strada.

Per il terzo anno consecutivo questa iniziativa interesserà le sei arterie stradali più pericolose d’Italia. Su queste arterie i carabinieri intensificheranno la presenza di pattuglia, soprattutto all’altezza dei punti più pericolosi e quindi a rischio incidenti.

La compagnia di Viareggio fino alla fine di dicembre, nel tratto compreso tra Torre del Lago e la Località 115, nel comune di Seravezza, ha disposto numerosi posti di controllo effettuati dai comandi stazione e dagli equipaggi del Radiomobile.

Al termine di ogni controllo, i sobri riceveranno un etilometro monouso per misurare autonomamente il proprio stato alcolemico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità