Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 14:40

Ultima data per visitare la mostra di Primo Conti

Si terrà il prossimo venerdì 30 settembre la visita guidata alla mostra di Primo Conti a Palazzo Mediceo di Seravezza con apericena subito a seguire



SERAVEZZA — Un’occasione da non perdere, dunque, prima di salutare la mostra retrospettiva dedicata ai primi vent’anni di attività artistica di Primo Conti, dal suo precoce esordio all’età di soli undici anni. Un’esposizione di grande impatto, che ha contraddistinto questa lunga estate culturale seravezzina e che rimarrà aperta ancora fino al 2 ottobre 2016.

Si inizia alle ore 20 con la visita guidata alla mostra e subito dopo la serata si concluderà con un apericena con menù di terra, organizzato in collaborazione con il “Caffè del Palazzo” con pietanze appositamente selezionate da Slow Food Versilia. L’apericena sarà servito nel cortile del Palazzo (o nei locali interni, in caso di brutto tempo o basse temperature).

L'evento è a prenotazione obbligatoria entro giovedì 29 settembre. Il costo (visita più apericena) è di 25 euro a persona. Per prenotazioni e informazioni telefonare allo 0584 757443 dal lunedì al sabato ore 15-20 oppure scrivere a bookshop@terremedicee.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità