Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Spettacoli lunedì 23 febbraio 2015 ore 17:17

Rebecca Toschi canterà al carnevale

La giovanissima cantante toscana affermatasi con successo nell’ultima edizione di "Ti lascio una canzone" su Rai Uno, si esibirà al Carnevale



VIAREGGIO — La manifestazione allegorica tanto attesa non solo in Italia, ma in tutta Europa, chiude i battenti dell’edizione 2015 sabato 28 febbraio e sarà proprio nel pomeriggio di sabato che Rebecca canterà, alle 16, davanti al pubblico viareggino come guest star.

I suggestivi viali a mare di Viareggio, dove si svolgono le tradizionali sfilate dei carri, e la monumentale fontana che svetta davanti al famoso Grand Hotel Royal, faranno da cornice al mini concerto di Rebecca Toschi, la quale canterà tre brani tratti dal suo repertorio musicale: Maledetta primavera, Non sono una signora, e Ogni volta. 

"Cantare a Viareggio all’interno di questo straordinario carnevale - ha sottolineato Rebecca Toschi - è per me un grande onore. Da cittadina toscana ma soprattutto italiana sono orgogliosa di questa mia partecipazione ad un evento così importante perché il carnevale di Viareggio fa parte della nostra cultura, è la manifestazione della creatività italiana, basta guardare l’allestimento scenico di questi coloratissimi carri per rendersene conto, per cui, sono enormemente felice di essere stata invitata".

All’evento viareggino si esibirà anche la sorella di Rebecca, Giorgia Toschi, 17 anni, già finalista al Festival di Castrocaro. La presentazione dello show musicale è affidata a Loris Marchi, voce ufficiale del carnevale di Viareggio da diversi anni.

La giovane artista livornese dopo l’esibizione canora seguirà dalla tribuna la maestosa sfilata dei carri allegorici e la successiva premiazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Rebecca canta "Maledetta primavera" - video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità