Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca sabato 28 marzo 2015 ore 13:59

Rapina violenta in casa, arrestati 3 romeni

​I carabinieri hanno fermato Mircea Bratulete 35 anni, Vasile Petru Morar Florin 36 e Valentin Viorel Lenci di 36, ritenuti responsabili del furto



QUERCETA — La notte tra il 7 e 8 marzo, un uomo, nel rientrare a casa, aveva sorpreso tre soggetti incappucciati con accento dell'est Europa che, dopo averlo aggredito ed immobilizzato a terra, gli hanno strappato il Rolex che indossava e lo hanno rinchiuso all'interno del bagno. I tre hanno poi portato via: due vassoi in argento e uno smartphone. La vittima è riuscita a liberarsi forzando una finestra. Quindi ha avvisato i carabinieri che con un'intensa attività d'indagine hanno individuato i tre fermati. Mercoledì sera sono state effettuate diverse perquisizioni domiciliari che hanno permesso di ritrovare lo smartphone ed il Rolex di proprietà della vittima, già venduti rispettivamente ad un romeno domiciliato a Pietrasanta e ad un italiano di Seravezza. A seguito delle perquisizioni, sono stati ritrovati altri numerosi oggetti provento di furti in ville della Versilia. I tre fermati sono stati portati al carcere di Lucca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità