Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 17 gennaio 2017 ore 11:02

Prosegue l'allerta meteo

L'allerta vento si protrae fino alle 12.00 di mercoledì 18. Sul territorio proseguono intanto controlli e messa in sicurezza



VERSILIA — Messa in sicurezza degli alberi e dei rami pericolosi e controlli su tutto il territorio da parte dei tecnici del Comune di Pietrasanta, Polizia Municipale e volontari di Protezione Civile per scongiurare rischi e disagi per la comunità. E’ ancora fresca la ferita della tempesta di vento del 5 marzo 2015 che aveva devastato profondamente la Versilia. La comunicazione di criticità codice arancione diramata per vento, emergenza destinata a durare fino alle 12.00 di mercoledì 18 gennaio, è stata affrontata dall’amministrazione comunale con la convocazione del Centro Operativo Comunale e la definizione delle contromisure che saranno messe in atto nelle prossime ore. All’incontro hanno partecipato il Capo di Gabinetto del Sindaco, Adamo Bernardi, il coordinatore del Centro Operativo Comunale, Giuliano Giucciardi, il responsabile del comando della Polizia Municipale, Giovanni Fiori, il coordinatore del volontariato, Emanuele Campuccio, l’agronomo comunale, Pietro Bacci ed il coordinatore settore manutenzioni del Comune, Alberto Conti.

L’amministrazione comunale procederà in queste ore alla messa in sicurezza di alcuni alberi già identificati lungo il viale Apua ed attivando le procedure di controllo sul territorio con mezzi della Polizia Municipale e della Protezione civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità