Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 08 maggio 2015 ore 13:35

Porta a porta, un giorno di raccolta per il verde

​Da 1 maggio e fino a settembre, per le frazioni di Piano di Conca, Stiava e Massarosa, il servizio raccolta del verde avverrà una volta a settimana



MASSAROSA — Una volata alla settimana e solo nella giornata di giovedì. Cambia così la raccolta del verde per tre frazioni del comune di Massarosa.

“Si ricorda- sottolinea l’assessora all’ambiente Agnese Marchetti- che ogni utente potrà mettere fuori fino a 5 sacchi di verde e che gli stessi dovranno essere trasparenti in modo che si possa vedere il contenuto. In caso contrario i sacchi non saranno ritirati dagli operatori.

Per quanto riguarda invece il ritiro del vetro- aggiunge- il servizio continuerà sempre ad essere attivo una settimana sì e una no sempre di giovedì.

Alla fine di una corretta gestione del servizio da parte dell’azienda e soprattutto per salvaguardare il decoro urbano- conclude- ricordo che è necessario che gli utenti rispettino i giorni e gli orari stabiliti dal calendario per mettere fuori i vari tipi di rifiuti evitando così abbandoni soggetti a sanzioni”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca