Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 25 gennaio 2016 ore 07:50

Sgarbi e il "risveglio" di Berlusconi

Vittorio Sgarbi a Pietrasanta per il Caffè della Versiliana ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Milano per le prossime elezioni



PIETRASANTA — “Berlusconi si è risvegliato. Mi ha chiesto di candidarmi a Sindaco di Bologna, ma io voglio candidarmi a Sindaco Milano. Domani partirà un sondaggio. Sarò avversario di Sala”. Annuncia così Vittorio Sgarbi la sua candidatura a sindaco di Milano, in una sala piena al Chiostro di Sant'Agostino a Pietrasanta. Insieme a lui, per parlare soprattutto di arte, ma anche politica, in questo appuntamento invernale del Caffé della Versiliana, il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, l’artista Alfredo Lucifero, la cui mostra di bronzi in corso nella Sala dei Putti, e Massimiliano Simoni, direttore artistico della Fondazione Versiliana nelle vesti di conduttore. 

L’esposizione di Lucifero ha dato lo spunto al critico d’arte, per parlare di Mitoraj, Piero della Francesca e di tanti altri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro