Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 26 agosto 2022 ore 14:01

Sfasciano a pedate auto e bici in sosta

polizia
Foto d'archivio

In due sul litorale si sono accaniti prima contro la segnaletica, poi contro le vetture parcheggiate. Erano stati appena allontanati da una discoteca



PIETRASANTA — Dopo esser stati allontanati da una discoteca perché recavano disturbo, si sono messi a sfasciare a pedate cartelli stradali, biciclette e auto in sosta, in particolare rompendo lo specchietto retrovisore a una vettura.

Le volanti del commissariato di polizia di Forte dei Marmi la scorsa notte sono intervenute per questo sul litorale di Marina di Pietrasanta. Proprio gli addetti alla sicurezza di alcuni locali avevano sorpreso e segnalato i due 19enni piemontesi che hanno provato a scappare.

Nulla da fare, sono stati raggiunti dai vigilanti proprio mentre arrivava la polizia, che li ha presi in custodia. Nella fuga uno è inciampato rompendosi alcuni denti, ed è stato portato al pronto soccorso dove è stato dimesso con 5 giorni di prognosi. Entrambi sono stati identificati e denunciati in stato di libertà per danneggiamento aggravato in concorso tra loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo percorreva l'Aurelia quando è stato travolto. Altri automobilisti lo hanno soccorso chiamando il 118, poi la corsa d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità