Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 12:54

Nasce il corpo unico della polizia municipale

L'intesa è stata siglata tra Pietrasanta, Seravezza e Stazzema che ora auspicano l'adesione a breve anche di Forte dei Marmi



PIETRASANTA — “Aspettiamo Forte dei Marmi”, ha detto il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni in occasione della firma della convenzione.

In termini numerici il corpo unico mette a sistema, per la prima volta, tre comandi: 48 agenti, 33 da Pietrasanta, 13 da Seravezza e 2 da Stazzema, mezzi, strumenti ed intelligence. Coordinatore unico per le polizia municipali di Pietrasanta, Seravezza e Stazzema sarà l’attuale comandante della polizia locale di Seravezza, Mauro Goduto.

Un passaggio che di fatto costituisce il corpo unificato di polizia municipale. Insieme al sindaco Mallegni, nel palazzo comunale di Pietrasanta, l'intesa è stata siglata dai vicesindaci di Seravezza, Walter Bacci e di Stazzema, Egidio Pelagatti.

Il progetto di unificazione delle polizie municipali, sostenuto anche dal Prefetto Giovanna Cagliostro, segna un altro passo importante verso la condivisione dei servizi legati alla sicurezza e al controllo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità