Indietro

Incendio devasta intero piano di una palazzina

Le fiamme hanno interessato tre appartamenti in via Cortona. Evacuate le famiglie che abitano nell'edificio. Al vaglio l'ipotesi dolosa

PIETRASANTA — Fiamme in una palazzina a Marina di Pietrasanta, in via Cortona. L'incendio, divampato nel tardo pomeriggio di giovedì, ha interessato tre appartamenti devastando l'intero primo piano dell'edificio che però era vuoto.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri.

Ancora da stabilire le cause del rogo, ma è al vaglio degli inquirenti l'ipotesi dolosa. Secondo le prime indagini, ad appiccare il rogo potrebbe essere stato uno dei residenti del palazzo, danneggiando il suo appartamento e altri due. In seguito all'incendio, due persone hanno dovuto trascorrere la notte fuori delle loro abitazioni. Un uomo è stato ospitato dal Comune un altro ha trovato alloggio dalla madre. Tanta la paura per le fiamme. Una settimana fa c'era stato un altro principio di incendio sempre nella palazzina, per fortuna l'allarme era rientrato immediatamente.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it