Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 14:09

Il Coronavirus non spegne il Natale

E' iniziata in queste ore l'installazione delle luci e degli alberi di Natale a Pietrasanta. Annullati invece tutti gli eventi collaterali



PIETRASANTA — E' iniziata in queste ore l'installazione delle luci e degli alberi di Natale a Pietrasanta. Annullati invece tutti gli eventi collaterali. Lo annuncia il sindaco Alberto Stefano Giovannetti.

A causa dell'emergenza sanitaria gli eventi natalizi sono annullati.

"Se cediamo e rinunciano alla speranza del Natale  - commenta il sindaco- rinunciamo alla vita. Noi tutti, oggi più che mai, abbiamo bisogno di una prospettiva. Sarà già un Natale molto ridimensionato nelle iniziative e nelle possibilità, non per questo dobbiamo renderlo ancora più triste e dimesso. Non lasceremo che cadano le tenebre su Pietrasanta”:

“La speranza - ha poi detto il sindaco- è che si possa riaprire le imprese e le città nel rispetto dei protocolli così come ipotizzato anche dal governatore Giani in questi giorni. Questa dovrebbe essere la speranza di tutti, di chi ha imprese ed attività, di chi ama la vita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità