Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 03 novembre 2015 ore 15:00

Carmela Latino nel club dei centenari

E' una mamma e nonna siciliana alla vecchia maniera tutta casa e famiglia, figli e nipoti. A festeggiare i suoi 100 anni anche il sindaco Mallegni



PIETRASANTA — C’erano tutti, intorno a lei, per spegnere le candeline sulla torta del traguardo dei 100 anni. A festeggiare Carmela Latino, nata in provincia di Agrigento nel 1915 ma residente a Pietrasanta da molti anni, sono arrivati anche il Sindaco, Massimo Mallegni che ha recuperato la bella tradizioni di portare le congratulazioni di tutta la comunità ai centenari che vivono nella nostra città e l’assessore al sociale, Lora Anita Santini. Due figlie, Lucrezia e Francesca, Carmela è approdata in Toscana nel 1951 insieme al marito, ex dirigente della Banca del Monte dei Paschi di Siena, per poi trasferirsi a Pietrasanta. Non se n’è più andata.

Con Carmla sono 17 i centenari nel Comune di Pietrasanta. Gli ultimi due festeggiati sono stati Diego Lucando Luconi ed Ardelia Marchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La quinta tappa, partita da Genova, è arrivata a Lucca dopo un percorso di 178 chilometri che ha toccato anche Carrara, Massa e la Versilia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità