Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca lunedì 18 gennaio 2016 ore 13:25

Omicidio Iacconi, rinviato il confronto

Il confronto tra i 4 indagati per l'omicidio di Manuele Iacconi, morto dopo il pestaggio del 2014, è stato rinviato per questioni burocratiche



FIRENZE — Il confronto era previsto in incidente probatorio, ma per questioni burocratiche - mancavano alcuni documenti - il gip Giuseppe Pezzuti ha rimandato tutto al 4 maggio. 

Quattro indagati sarebbero stati ascoltati 'faccia a faccia' per ricostruire quello che accadde la notte di Halloween del 2014: per un pestaggio scaturito da futili motivi, morì Manuele Iacconi e l'amico Matteo Lasurdi rimase gravemente ferito.

Nell'inchiesta sono coinvolti due minorenni e due maggiorenni, le cui posizioni potrebbero cambiare. In particolare, un 17enne, oggi maggiorenne, ma già condannato a 12 anni e 4 mesi per omicidio volontario, e che sta scontando la pena in una comunità, avrebbe fornito dichiarazioni che potrebbero far rivedere, aggravandole, le posizioni degli indagati, specie dei due maggiorenni. 

Da qui, la necessità di un incidente probatorio. Il rinvio ha causato delusione e marezza tra parenti e amici di Iacconi che erano presenti stamani al tribunale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità