Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 18:20

Il cadavere nelle acque del canale da mesi

Appartiene ad un giovane il corpo ritrovato nelle acque del torrente a Piano di Conca. Il cadavere era saponificato e quindi lì da molto tempo



MASSAROSA — E' stata disposta l'autopsia sul corpo del un giovane trovato senza vita da un tecnico dell'Enel nelle acque di un canale a Piano di Conca, frazione del Comune di Massarosa, in Versilia. Il cadavere che affiorava dal torrente era in avanzato stato di decomposizione, saponificato, quindi da mesi in acqua.

Secondo le forze dell'ordine intervenute sul posto per adesso non è possibile fare alcuna ipotesi sulla causa della morte, difficile capire il motivo della morte e la sua identificazione. Sarà l'autopsia, forse, a fare chiarezza.

E' stato il tecnico dell'Enel a lanciare l'allarme ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine, che era sul posto del ritrovamento per effettuare dei lavori su di un traliccio.

Per il recupero della salma sono intervenuti i vigili del fuoco e per gli accertamenti agenti del commissariato di polizia di Viareggio e della squadra mobile di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità