Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 16:15

Cinque persone in isolamento a Massarosa

Coronavirus, misura di quarantena preventiva per alcune persone arrivate dalla zona rossa della Lombardia e per quelle entrate in contatto con loro



MASSAROSA — Quarantena preventiva per cinque persone a Massarosa: alcune sono arrivate in Versilia dalla zona rossa della Lombardia e altre sono locali entrati in contatto con loro. Al momento tutte e cinque le persone sono asintomatiche e stanno bene.

Il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini ha firmato un'ordinanza per disporre la misura della quarantena preventiva domiciliare con sorveglianza attiva, emanata in base alle recenti  disposizioni normative per contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

"L’ordinanza - precisa la nota stampa del Comune di Massarosa - è stata emessa su proposta dell’Area Igiene Pubblica del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Usl Toscana nord ovest che obbliga i soggetti a sottoporsi alla misura della quarantena presso il proprio alloggio per il periodo stabilito dalla stessa Usl con sorveglianza attiva svolta dal personale sanitario della USL Toscana Nord Ovest“. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità