Indietro

Un cadavere sui binari

Ritrovato questa mattina, sarebbe stato investito da un treno ancora da individuare. Sul posto la polizia ferroviaria . Linea Pisa Spezia bloccata

CARRARA — Un uomo di circa sessanta anni è stato trovato morto questa mattina sui binari. Il ritrovamento è avvenuto a centro metri dalla stazione di Carrara Avenza, nelle vicinanze di un passaggio a livello.

Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria. L'uomo sarebbe stato investito da un treno ma gli inquirenti non sono ancora risaliti al convoglio. La polizia indaga anche sulle cause di questo incidente mortale.

Ad accorgersi della vittima è stato il macchinista di un altro treno in transito. La linea Pisa Spezia è rimasta bloccata circa due ore per far operare la polizia scientifica.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it