Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Spettacoli lunedì 11 maggio 2015 ore 13:04

Mangiafuoco e giocolieri l'invasione a Camaiore

Si parte il 16 e 17 maggio nelle vie del centro storico di Camaiore e si conclude a Lido il 22 e 23 agosto nel pieno della stagione estiva



CAMAIORE — Il week end del 16 e 17 maggio torna il Festival Artisti di Strada con novità sostanziali nel format. Da quest’anno l’evento sarà organizzato in sinergia tra Centro Commerciale Naturale di Camaiore e Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, già organizzatore di “Artisti di strada” a Lido nel 2013-2014, con il patrocinio del Comune di Camaiore. Il Festival quindi raddoppia con due appuntamenti distinti: si parte il 16 e 17 maggio nelle vie del centro storico di Camaiore e si conclude a Lido il 22 e 23 agosto nel pieno della stagione estiva. Gli spettacoli inizieranno alle 17:00 e termineranno alle 22:00.

A Camaiore e nella frazione rivierasca sono attesi giocolieri, saltimbanchi, clown, mimi, spettacoli di magia, bolle giganti e teatro di strada oltre a stand di prodotti artigianali.

Questi gli artisti presenti a Camaiore: Compagnia Begherè con lo spettacolo di teatro e giocoleria Juggling Rendez-Vous; Pedrasamba; Compagnia Circo BIpolar con lo spettacolo Cabaret Bipolar; Ignes Fatui compagnia di trampolieri e giocolieri; Simone Tositori con lo spettacolo Badabum; Atesh Fuoco con lo spettacolo di giocoleria con il fuoco Risvegli; Epan Production di Alessandro Angeli con le bolle giganti; Civillino Cicco Blues Band, musica blues; Claudia Tarabella, trucca bimbi; Taruna, trucca bimbi; Roberto Panichi, Cupido alla ricerca dell’amore semplice; Los Pollos Hermanos, trio musicale; Alessandra Manzone, laboratorio di circo; Sara Eposito con Taranta; Auld Erin con musica folk irlandese; Tommaso Valentini in “Agniattam” spettacolo di acrobazia con il fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità