Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Sport giovedì 13 novembre 2014 ore 13:48

Nuoto, Pellegrini tra gli atleti più attesi

Nella vasca di Massarosa, anziché a Viareggio, si disputerà il tradizionale Gran Premio. Attesi 224 nuotatori in rappresentanza di 43 società



MASSAROSA — Massarosa ha battuto Viareggio. Hanno traslocato, le prove generali dei mondiali in vasca corta di Doha (dal 3 al 7 dicembre). 

Il grande nuoto azzurro, 14 e 15 novembre, si ritrova per il decimo Gran Premio Italia (38esimo Mussi Lombardi Femiano), che quest'anno sarà nella piscina di Massarosa, poco distante dal canonico palcoscenico di Viareggio indisponibile causa inagibilità a ospitare eventi natatori. 

Sono 224 gli atleti (122 maschi e 102 femmine) in rappresentanza di 43 società che si daranno battaglia nelle sei corsie dell'impianto toscano, per tentare di staccare gli ultimi pass iridati. 

Al meeting saranno presenti tutti i big azzurri tranne Andrea Mitchell D'Arrigo e Gregorio Paltrinieri impegnati in allenamento all'estero e già qualificati per Doha. Tra le tante sfide spicca quella nei 100 stile libero tra Federica Pellegrini e la stella americana Natalie Coughlin (3 ori olimpici e 7 mondiali), che illumineranno le corsie della vasca da 25 metri di Massarosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità