Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli martedì 24 maggio 2016 ore 13:13

Un talent per scoprire la voce della Versilia

Lido Summer Talent diventa “La Voce della Versilia”: la sera del 14 agosto, sul Lungomare a Lido di Camaiore, la quinta edizione della kermesse canora



LIDO DI CAMAIORE — Nato da un’idea di Mattia Di Vivona (che ne cura anche direzione artistica e conduzione), Adriano e Claudio Pallottini, l'evento che dal 2011 mette in sfida a suon di musica giovanissimi, giovani e meno giovani ha suggellato la sua apertura comprensoriale con il patrocinio del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia e un'agenda ricca di appuntamenti che, nelle prossime settimane, porteranno gli organizzatori a colloquio con tutte le amministrazioni locali.

“Fin dalla prima edizione – spiega Di Vivona – la crescita di Lido Summer Talent è stata forte e costante: a livello organizzativo, di pubblico, di concorrenti, ogni volta siamo riusciti a migliorarci. Vogliamo continuare anche quest'anno, proponendoci all'intero territorio versiliese che amiamo guardare come un'entità unica”.
Accanto alle diverse novità (ancora top secret) che segneranno l'edizione 2016 di “Lido Summer Talent – La Voce della Versilia”, c'è una conferma sicura: la location, con palco e quinte allestite sulla passeggiata a Lido di Camaiore, di fronte allo stabilimento balneare Maestrale di Patrizia Pitoni, patron della manifestazione.

“Ringrazio fin d'ora il Comune di Camaiore e Roberta Palmerini, presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia – conclude Di Vivona – per la fiducia che hanno rinnovato immediatamente al nostro progetto e che, per tutti noi, è uno stimolo fortissimo a lavorare per offrire uno spettacolo sempre migliore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità