Indietro

Jose da Massarosa a MasterChef

E' fra i 20 concorrenti di MasterChef ed ha stupito i giudici durante la selezione grazie alla sua personalità e per la sua creatività in cucina

MASSAROSA — Jose Oppi da Piano di Mommio, piccola frazione di Massarosa, è stato scelto per partecipare al talent show culinario più famoso al mondo, MasterChef.

Jose è nato in India nel 1989. Figlio adottivo, ha studiato musica ed è un pianista jazz. La cucina rappresenta per Jose una passione: "La passione per la cucina nasce dalla necessità di mangiare cose buone e di creare qualcosa di buono per chiunque voglia assaggiare i miei piatti. Ho sempre amato il buon cibo, ma con gli anni e grazie ai programmi Tv".

Jose ha deciso di partecipare a MasterChef Italia 7 per sfruttare tutte le sue idee e sperimentare le proprie abilità nella ristorazione. Il suo piatto di battaglia sono gli spaghetti alla carbonara,quello preferito invece sono le lasagne della mamma.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it