Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 10:30

Il Palasport riapre le porte al pubblico

Il sindaco ha firmato l’ordinanza del ripristino delle condizioni di sicurezza e agibilità del Palasport di Vittoria Apuana, colpito dal forte vento



FORTE DEI MARMI — “Dal momento che i lavori per la messa in sicurezza della copertura della struttura sono terminati – spiega l’assessore ai lavori pubblici Emanuele Tommasi – adesso è consentito l’accesso all’impianto in tutte le sue parti, ossia gradinate, pista, spogliatoi e tutti gli altri locali annessi. L’unica eccezione è il caso di pioggia particolarmente intensa, a causa di infiltrazioni presenti da prima dell’evento atmosferico del 5 marzo scorso. Visti gli impegni del Palasport – prosegue Tommasi- non solo quelli legati all’attività dell’Hockey Club e delle altre società sportive che utilizzano la struttura, ma anche alla manifestazione de Il Miccio Canterino, in programma la prossima settimana, abbiamo profuso il massimo impegno per eseguire al più presto l’intervento, necessario per la messa in sicurezza dell’impianto. Ringraziamo l’Hockey Club e la Pro Loco di Querceta per la fattiva collaborazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca