Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 19:17

Il carro del Carnevale diventa altare per le nozze

Poi la sfilata notturna, la premiazione dei vincitori e lo straordinario spettacolo pirotecnico per concludere l'edizione 2015 della manifestazione



VIAREGGIO — I giganti di cartapesta si presenteranno al pubblico per il quinto ed ultimo Corso Mascherato sotto le luci dei riflettori, in un'atmosfera unica e straordinaria. La sfilata inizierà alle 18.30. Al termine verranno annunciati i verdetti delle giurie in tutte le categorie di concorso e i premi speciali. Subito dopo sarà l'atteso spettacolo pirotecnico della ditta Mazzone di Orbetello a chiudere i festeggiamenti del 142/o anno del Carnevale di Viareggio. Prima dell'inizio del Corso Mascherato il carro di seconda categoria di Jacopo Allegrucci E il dolce è servito diventerà il palcoscenico per il matrimonio di Irene Ghilarducci e Simone Campanaro, viareggini, con la passione per il Carnevale, che hanno deciso di coronare il sogno d'amore insieme a Burlamacco e Ondina e alle maschere. Sempre sabato alle 15 verrà presentato il manifesto ufficiale del Carnevale di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità