Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 10:05

Hockey, squalifica di 4 turni per il PalaBarsacchi

La squalifica in seguito agli incidenti accaduti al termine di gara-1 della finale scudetto tra il Cgc Viareggio al Forte dei Marmi



VIAREGGIO — La presa di posizione è del giudice sportivo della Lega nazionale Hockey su pista che ha deciso di squalificare per quattro giornate la pista del PalaBarsacchi di Viareggio. Sanzione di 2.500 euro per il Cgc Viareggio. 

La Lega Nazionale Hockey ha disposto che l'eventuale gara-4 della serie di finale, in programma il 21 maggio, si svolgerà in pista neutra a Follonica. Gara-2 e gara-3 sono entrambe in programma a Forte dei Marmi rispettivamente sabato 16 maggio e martedì 19 maggio. 

Il comunicato della Lega Hockey riporta che, al termine della partita vinta dal Forte dei Marmi 7-4, alcuni tifosi del Cgc Viareggio - quelli ospiti erano assenti perché la prefettura di Lucca ha vietato le trasferte nelle cinque gare di finale proprio per motivi di ordine pubblico - hanno lanciato nello spogliatoio del Forte dei Marmi una bottiglia di plastica di due litri riempita di olio lubrificante. 

La bottiglia ha spaccato il vetro della finestra, che è andato in frantumi, e ha ferito lievemente il portiere del Forte dei Marmi Federico Stagi a una gamba, il massaggiatore del Forte dei Marmi a una mano e il portiere di riserva Mattia Verona, colpito al volto dal liquido contenuto nella bottiglia che si è distrutta nell'impatto col suolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità