Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 01 giugno 2016 ore 14:30

Hockey, Forte dei Marmi è campione d'Italia

La formazione rossoblù ha sconfitto il Lodi e conquistato il terzo scudetto consecutivo. Protagonista della gara, Pedro Gil con le sue quattro reti



FORTE DEI MARMI — E' il terzo titolo di fila. Lo scudetto dell'hockey su pista è ancora del Forte dei Marmi, campione d'Italia.

Davanti ai 1400 spettatori del PalaForte, la formazione rossoblù ha battuto il Lodi per 6-3 e chiudendo la serie scudetto sul 3-2.

L'Amatori Lodi, che proprio a Forte dei Marmi aveva alzato la Coppa Italia, si arrende in dirittura d'arrivo dopo avere sprecato la sua grande occasione in gara-4.

Il protagonista principale è stato Pedro Gil, che ha realizzato quattro gol. Quattro come gli scudetti che ha vinto nella sua avventura in Italia, durata quattro anni (uno a Valdagno, tre a Forte dei Marmi). Ed ora andrà a giocare nello Sporting Lisbona. In tribuna ad applaudire i rossoblù anche l''ex arbitro internazionale di calcio ed ora designatore Uefa Pierluigi Collina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno