Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO0°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 15:18

Maxi sequestro antiabusivismo al pontile

La polizia municipale ha recuperato 306 occhiali e altri accessori contraffatti lasciati lì da due venditori scappati alla vista degli agenti



FORTE DEI MARMI — Maxi sequestro di marchi contraffatti da parte del comando di polizia municipale lungo il litorale. L’operazione, coordinata dalla nuova amministrazione Murzi con il comandante Giuseppe Antonelli per contrastare il commercio abusivo su area demaniale, ha visto il recupero di 106 paia di occhiali e di circa 200 pezzi contraffatti.

Gli agenti, in abiti civili, supportati da colleghi in divisa, hanno effettuato diversi interventi nel corso della mattinata. I 200 pezzi sono stati sequestrati a due cittadini stranieri al pontile, dove i due hanno abbandonato i sacchi scappando alla vista degli agenti. Anche gli occhiali sono stati prelevati ad un venditore abusivo che dopo essere stato intercettato dalla pattuglia, ha lasciato la merce sulla pubblica via, dileguandosi fra la gente. 

Infine, alla spiaggia libera di ponente (Le Dune), è stato fermato un cittadino straniero che alla guida della propria auto, trasportava merci destinate alla vendita sull’arenile. L’uomo, era in possesso di permesso di soggiorno e di licenza per la vendita itinerante, tuttavia, esercitava l’attività in area interdetta. Ciò ha comportato la redazione del verbale amministrativo e contestuale notifica. Inoltre, il mezzo è risultato essere sottoposto a cinque provvedimenti di fermo fiscale e il documento di circolazione, sprovvisto del necessario aggiornamento (cambio di residenza). Gli agenti hanno provveduto ad effettuare la contestazione delle violazioni rilevate.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità