Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 12:41

I laureati che piacciono al Comune

Settima edizione dell'iniziativa comunale 'Presenta la tua tesi'. I giovani hanno la possibilità di presentare il proprio lavoro



FORTE DEI MARMI — L'intento dell'iniziativa Presenta la tua tesi è “portare a conoscenza della comunità i talenti e le professionalità dei giovani laureati del Forte, valorizzando i loro studi con la presentazione della tesi di laurea, che segna la fine di un percorso caratterizzato da sacrifici e impegno da parte loro e delle famiglie”. 

Il consigliere delegato alla cultura e politiche giovanili, Simone Tonini, ha annunciato la settima edizione del progetto. 

Presentata per la prima volta nel 2008, l’iniziativa è un encomio per i giovani laureati fortemarmini e quest’anno si rivolge a tutti quei giovani che, nel corso degli anni 2014-2015 e 2016, hanno conseguito l’ambito titolo. Fino al 31 marzo sarà possibile presentare la propria candidatura contattando l’Informagiovani. 

Giovedì 6 aprile, nel Giardino d’inverno a Villa Bertelli, si terrà poi l’atto conclusivo di questo progetto con i giovani laureati che avranno la possibilità di esporre alla platea i loro lavori, anche con l’ausilio di strumenti audiovisivi. Gli elaborati saranno poi raccolti all’interno della biblioteca comunale in un’apposita sezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità