Indietro

A Camaiore è Del Dotto bis

Non è valso a nulla il riconteggio della prima sezione a Camaiore. Alessandro Del Dotto è sindaco di Camaiore per il secondo mandato

CAMAIORE — Alessandro Del Dotto vince a Camaiore al primo turno senza andare al ballottaggio. La vittoria dopo il riconteggio dei voti della sezione 1 in cui erano state riscontrate alcune irregolarità. 

Le schede sono state ricontate e così il secondo scrutinio ha comunque confermato la vittoria di Alessandro Del Dotto che ha raggiunto il 50,4%. Niente ballottaggio con Giampaolo Bertola che si è fermato al 35,6%.

Le forze di centrodestra avevano contestato i dati diffusi dall'ufficio elettorale: secondo loro sarebbero cambiati nel giro di pochi minuti e non in linea con quelli raccolti dai rappresentanti di lista.

Per questo il candidato sindaco Giampaolo Bertola ha annunciato nel corso per chiedere il riconteggio dei voti in tutto il Comune.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it