Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 11:00

Corsi di nuoto per i bambini delle scuole

Confermato anche per quest’anno i corsi di nuoto presso la piscina comunale per gli alunni dell’infanzia e della primaria



SERAVEZZA — L’assessorato alla pubblica istruzione oltre a riconfermare i corsi ha riconfermato anche la che sarà quella dello scorso anno.

Il pacchetto di 10 lezioni costerà 35 euro, più la quota di 5 euro per l’iscrizione. 

“I bambini della scuola dell’infanzia – spiega l’assessore Rachele Nardini- frequenteranno corsi distinti in due diverse fasce orarie, la prima dalle 15.00 alle 15.45 e la seconda dalle 15.45 alle 16.30. Diversificati anche i giorni: il martedì per la scuola Giorgini e il giovedì per la Caranna. I piccoli partiranno direttamente dal proprio plesso scolastico con lo scuolabus, assistiti da accompagnatrici, che provvederanno a prepararli per l’ingresso in acqua. Ad accoglierli ci saranno istruttori qualificati. I posti a disposizione sono 20 per ogni fascia oraria e gli alunni saranno ammessi secondo l’ordine d’arrivo dell’iscrizione all’ufficio protocollo e comunque dando la precedenza ai residenti. L’ufficio scuola – conclude l’assessore - rimarrà comunque a disposizione per qualsiasi necessità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità