Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 09:44

Un tripudio di eventi per il Natale 2016

Luminaria, alberi decorati e molte altre iniziative per aspettare il Natale nella città dell'arte. Un investimento da 120 mila euro



PIETRASANTA — I commercianti, anima del centro storico, si sono dati appuntamento a palazzo comunale accolti dai consiglieri, Massimiliano Farnocchi, Mimma Briganti, Giacomo Vannucci e il capo di gabinetto, Adamo Bernardi per organizzare insieme il Natale 2016.

Un rappresentante dei commercianti entrerà a pieno titolo nel gruppo S.T.Art che coordina eventi e promozione, affinché le iniziative possano essere coordinate al meglio e tutti possano partecipare con il proprio insostituibile contributo. Il Comune di Pietrasanta investirà circa 120 mila euro per installare l'illuminazione natalizia, mentre i negozianti allestiranno grandi alberi e organizzeranno una serie di eventi in piazze e vicoli. Inoltre, grazie al finanziamento Coop e Conad ci sarà un servizio gratuito di navetta-bus che farà avanti e indietro tra i principali parcheggi limitrofi e il centro storico. Parole di soddisfazione espresse dal sindaco, Massimo Mallegni, che ha molto apprezzato la partecipazione e l'impegno dei commercianti, un arricchimento e una grande sinergia con il comune e la fondazione Versiliana che anche quest'anno organizzeranno esposizioni di presepi e mostre d'arte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità