Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 16:08

Cimiteri, al via il piano di manutenzione

Programmati una serie d’interventi in vista della ricorrenza del 2 novembre. Un capillare piano d'azione per migliorare lo stato dei cimiteri



PIETRASANTA — Decine di piccoli interventi anti-degrado, che i tecnici comunali hanno programmato per accogliere in modo consono quanti vorranno far visita ai loro cari nel giorno dei defunti.

Luci da sostituire, fasce antiscivolo da mettere a terra per evitare cadute, potature e sistemazione delle fioriture: ecco gli accorgimenti predisposti per evitare disagi nel periodo di massimo afflusso. 

“Abbiamo voluto fare un investimento sui cimiteri – dice l’assessore al Bilancio, Cinzia Crivelli – per assicurarne la massima fruibilità nella settimana del 2 novembre che, come noto, è quella di maggior affluenza dell’anno. Gli interventi messi in atto sono di piccola entità, ma importanti perché garantiscono la sicurezza dei visitatori che sono, per lo più, persone anziane”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno