Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 03 agosto 2021 ore 09:57

Pauroso schianto in moto, due feriti gravi

moto incidentata
Foto d'archivio

Erano appena passate le 8 del mattino quando a Lido si è verificato l'incidente, all'incrocio tra il viale Colombo e via Gigliotti



CAMAIORE — Un pauroso schianto stamani, all'incrocio tra viale Colombo e via Gigliotti a Lido di Camaiore, ha coinvolto una motocicletta. L'incidente, la cui ricostruzione esatta è al vaglio, ha portato al ferimento di due persone sulla trentina, entrambe trasferite in ospedale in codice rosso.

I due sono rimasti coscienti ma sono gravi: uno, con trauma cranico e probabile frattura del polso, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Versilia, mentre l'altro, con trauma cranico e traumi alle gambe, è stato portato in codice rosso con l'elicottero di soccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello.

Dalla centrale di 118, dove la chiamata è arrivata alle 8,03, si è rilevata la dinamica maggiore del sinistro. Sul posto sono intervenute, oltre all'elisoccorso Pegaso3, l'automedica e le ambulanze della Croce Verde di Lido di Camaiore e della Croce Rossa di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca