Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 10:31

Area ex Bussoladomani, al TAR vince la ICE

Il Tar accoglie la richiesta della ditta nel contenzioso che vede al centro del contendere la realizzazione del parco urbano



CAMAIORE — "Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana annulla il provvedimento di esclusione della ditta ricorrente dalla procedura di gara e Condanna il Comune di Camaiore al risarcimento del danno subito dalla ricorrente nei termini e nella misura precisate in motivazione." 

Questa la sentenza che la ditta ICE accoglie con grande soddisfazione, rimarcando il comportamento illegittimo del comune di Camaiore che aveva escluso dalle procedure di gara di appalto, l'azienda, inizialmente risultata aggiudicataria.

Oggetto del contendere: una irregolarità nella gara per la realizzazione del parco urbano dell’area centrale della Versilia - Area ex Bussoladomani, per il quale adesso il Comune ha avviato i lavori di appalto delle opere senza attendere l’esito del giudizio, impedendo così ad ICE il subentro nel contratto di appalto. Per il momento, quindi, la ditta si accontenta della soddisfazione e del risarcimento che l' Ente è costretto a sborsare, purtroppo, a scapito dei cittadini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato all'interno della cucina, e i fumi di combustione hanno intossicato gli abitanti soccorsi da vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità