Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 11:42

Ancora furti, arrestato cittadino albanese

Furto e ricettazione. Con questa accusa i carabinieri hanno arrestato il trentatreenne di origini albanesi colto in fragranza di reato



MASSAROSA — Durante un servizio di controllo del territorio i militari hanno notato i movimenti sospetti del giovane a bordo di un Audi A4.

I carabinieri hanno quindi fermato il conducente e dai primi controlli è emerso che la vettura su cui era a bordo  era stata rubata lo scorso novembre a Borgo a Mozzano. I Carabinieri decidevano quindi di bloccare l’autovettura mentre stava per entrare in un parcheggio sito nei pressi di via Matteotti dove, probabilmente ad attenderlo, si trovava un altro ragazzo che però si è dileguato nel nulla. 

Al termine di un ulteriore perquisizione i militari hanno inoltre trovato una svariata refurtiva composta da orologi, gioielli, un Ipad Apple e vari documenti personali.

Terminate le formalità di rito il cittadino albanese è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Viareggio in attesa dell’udienza di convalida che ha stabilito con  i termini a difesa, la carcerazione  presso la Casa Circondariale di Lucca in attesa delle prossime udienze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca